Cambiare ip in modo facile e sicuro

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Che cos’è una VPN?

Una rete privata virtuale o Virtual Private Network è una tipologia di connessione che rende più sicuri e più riservati i collegamenti privati e pubblici come gli hotspot Wi-Fi e Internet.

Le reti private virtuali sono spesso utilizzate dalle imprese per proteggere i dati sensibili.

La protezione dei dati sarà migliorata mediante una rete privata virtuale, in quanto l’indirizzo IP originale dell’utente sarà sostituito da un indirizzo IP sostituito dal fornitore della rete privata virtuale.12-2017_cma-1096_hma-affilliate-banners-250x250-5563900

Gli abbonati a questo servizio possono ottenere un indirizzo IP da qualsiasi città gateway messa a disposizione dal servizio VPN.

Per esempio voi vivete a Roma, ma con una rete privata virtuale sembrerà di vivere ad Amsterdam, a New York o in un’altra città gateway proposta dal fornitore del servizio.

Tale possibilità fa sì che l’uso di VPN personali diventi sempre più popolare tra gli utenti di Internet.

Il software VPN a pagamento è indispensabile per proteggersi e per godervi il web nel 2019 secondo le vostre esigenze. Desideri avere accesso illimitato alla tua serie preferita, scaricare i contenuti senza paura o navigare semplicemente su Internet senza che il tuo provider di Internet ti guardi le spalle?

Continuate a leggere il resto di questo articolo e scoprirete le informazioni per trovare la VPN giusta per le vostre esigenze.

Che cos’è una VPN Gratuita?

Non è facile trovare un servizio VPN gratuito affidabile, ma questi servizi esistono. Circa il 95% dei VPN gratuiti disponibili sul mercato sono inutilizzabili o addirittura pericolosi.

La maggior parte dei VPN gratuiti offrono supporto tra piattaforme, comprese le applicazioni VPN per Android e IOS.

Tramite le Vpn potete accedere a siti web esteri con limitazioni geografiche, guardare video Youtube o altri video in streaming bloccati nella vostra regione.

La VPN gratuita collega il vostro apparecchio (come PC, Mac o smartphone) a un server gestito dal fornitore del servizio VPN.

Tutti i dati trasferiti tra il vostro dispositivo e il server VPN sono criptati per essere sicuri che non possano essere visti da nessun altro.

Il server VPN funge da canale di accesso a Internet.

Forniscono anche un’infrastruttura di cifratura aggiornata di cui ci si può fidare per proteggere la loro privacy e nascondere le loro attività su Internet in qualsiasi momento.

Se i governi bloccano i siti web, comprese le piattaforme di social media o Voip Messenger (Voice Over IP), come Skype una VPN può aiutare.

Una VPN gratuita affidabile impedisce al vostro provider e al vostro governo di monitorare le vostre attività online.

Se viaggiate all’estero per motivi professionali o solo per divertimento, accedendo ai siti web tramite una VPN si possono utilizzare i servizi bancari online, limitati al vostro paese d’origine, o a tutti quei servizi online disponibili solo nel vostro paese come Piattaforme Tv o altro.

Anche se si possono trovare buone soluzioni con VPN gratuite, utilizzare VPN a pagamento è sicuramente la scelta migliore per affidabilità e performance.

Ti spiego come cambiare e scegliere l’indirizzo IP del tuo computer in modo facile e veloce!

v4_1_728x90-4864328

Seguendo il mio consiglio potrai cambiare ip e navigare in assoluta riservatezza e completamente anonimo!
Ti spiego come cambiare e scegliere l’indirizzo IP del tuo computer in modo facile e veloce!
Seguendo il mio consiglio potrai cambiare ip e navigare in assoluta riservatezza e completamente anonimo!
Ho provato a scaricare diversi software.Ho perso molto tempo con i vari programmi gratuiti trovati in rete che “promettono” di cambiare ip , sopratutto la difficoltà per settarli mi ha fatto sclerare, la maggior parte anche se funzionanti, rallentavano la navigazione a tal punto da renderli inutilizzabili.

La cosa preoccupante è che usare questo tipo di programmi gratuiti “nel caso di utenti poco esperti” può lasciare aperte molte porte del proprio pc, rendendo il computer vulnerabile anche in presenza di antivirus.
Finalmente la svolta

Mi sono letto molti forum per capire come muovermi senza commettere errori alla fine ho provato alcuni software che a detta di molti utenti esperti risultano i piu facili e sicuri da usare per cambiare ip, fra questi Hide my ASS.

 

Cambiare e scegliere un nuovo ip in un click

l’uso di hide my ass rende la navigazione protetta anche per i meno esperti, basta scaricarlo, installarlo, ci si iscrive velocemente, scegliere la nazione in cui prendere il nuovo ip e cliccare su connetti, dopo circa 5/10 secondi ho ottenuto un nuovo ip totalmente anonimo.

Guarda come funziona:

1hide-cambiare-ip-7584863

Dopo alcuni secondi apparirà questo! (foto sotto) e come potrete vedere ora abbiamo un nuovo ip in questo caso ho scelto un ip AUSTRALIANO.. perche stando avanti di 12 ore in confronto a noi, mi permette di sbloccare prima i giochi in Steam…

 

2hide-cambiare-ip-9204408

Il programma è in versione demo, con dei limiti, altrimenti il prezzo è di 8,99 €, vi assicuro che dopo averlo provato sarete d’accordo con me che li vale tutti.

Purtroppo l’alternativa è perdere molto tempo con software gratuiti che modificano impostazioni sensibili nel router o di windows…Clicca Qui

Come navigare con un VPN anonimo attraverso l’utilizzo di HidemyAss

Nonostante il fatto che la priorità base della società programmatrice sia quella della privacy, il programma “”HidemyAss”” conduce ai registri del provider.

Questo significa che per ovvi motivi di sicurezza vengono memorizzati l’ora della connessione/disconnessione e l’indirizzo IP del cliente anche se i registri del traffico non vengono creati e di conseguenza non risulta possibile risalire alle pagine che l’utente ha visitato.

A tal proposito l’hacker chiamato “”Sabu“” ne sa qualcosa, aveva utilizzato questo programma per mascherare il suo IP ma la società produttrice del programma ha passato i dati all’FBI e questo ha portato all’arresto del famoso hacker e di tutto il suo team.

Per tutti quelli a cui piace navigare in anonimato e sicurezza dovrebbero limitarsi ad utilizzare questo metodo VPN solamente per eludere il geo-blocco oppure per la condivisione di dati o per sbloccare servizi come Amazon Instant Video visto che queste manovre non precludono alcun tipo di intervento giudiziario da parte delle autorità competenti.

Il programma “”HMA“” è gestito molto bene dalla maggior parte dei server in circolazione.
Se dovete fare altro allora vi consigliamo dei servizi VPN che vi diano la possibilità di non stilare un registro di navigazione, soltanto in quel modo sarete veramente anonimi, queste opzioni potrete trovarle in programmi come IPVanish o EarthVPN.

Ora facciamo una piccola panoramica sulle varie prestazioni che offre HideMyAss VPN.

Il programma è a pagamento, più lungo sarà il periodo dell’abbonamento e minore sarà la spesa, per effettuare il pagamento viene utilizzato un provider di terze parti come DalPay, Paypal, Cleverbridge, 2Checkout, Playza, Google Checkout ed in maniera ancora più anonima se pagherete con i Bitcoin.

Attraverso l’utilizzo dei Bitcoin il programma HMA non potrà memorizzare le informazioni di fatturazione ed oltre questo sarete anche coperti da una clausola di rimborso della durata di 30 giorni.
L’offerta di HidemyAss comprende più di 950 server e oltre 125.000 indirizzi IP, sono presenti un totale di 19 server in Svizzera, Austria e Germania, oltre questo vi è la possibilità di avere un numero illimitato di modifiche server.

Il programma è compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac, Linux, Android e iOS ed offre molte opzionalità che sono totalmente assenti in altri client VPN.

L’unica pecca, se vogliamo chiamarla così è che questo programma non permette ancora un servizio SmartDNS per le consolle e SmartTV, per quanto riguarda lo SmartDNS potrete recarvi sul sito specializzato www.SmartDNSservice.net.

Questo include un sistema di riconnessione automatica attraverso l’utilizzo di una finestra temporale definibile a partire da 30 secondi e la funzionalità che permette di scegliere singoli paesi e server.
Questo consentirà di scegliere determinati paesi o continenti in modo tale da ottenere una maggiore velocità di connessione causata dalla vicinanza del server.

Non vi è un limite nella larghezza di banda quindi si potranno effettuare download e upload illimitati, potrete anche condividere file e utilizzare il servizio p2p.

I protocolli disponibili sono L2TP, PPTP e OpenVPN, logicamente il metodo di crittografia dipenderà dal servizio che andrete a utilizzare, L2TP utilizza il sistema IPSec, PPTP utilizzerà il sistema MPPE e OpenVPV codificherà i dati attraverso l’utilizzo della modalità CBC di Blowfish.

Oltre questo, HideMyAss offre anche un servizio proxy Web, un servizio di caricamento dei dati, la possibilità di ricezione di e-mail anonime ed infine un servizio per il reindirizzamento, tutti servizi gratuiti compresi nel programma che non necessitano di installazioni aggiuntive.”

Programmi per navigare anonimi

Ti spiego come navigare in anonimato scegliendo l’indirizzo IP di un altra nazione in modo facile e veloce!

Con questo programma potrai cambiare ip e navigare con un indirizzo ip di un altro paese!

Cambiare l’ip del computer e scegliere ip di qualsiasi nazione nel mondo in un click
l’uso del programma hide my ass rende la navigazione anonima anche per i meno esperti di Pc, basta fare il download del programma, eseguire l’installazione, iscriversi velocemente, scegliere fra le tante nazioni in cui prendere l’ ip e cliccare su connetti, dopo circa 5/10 secondi ho ottenuto un nuovo ip totalmente anonimo.

Programma per cambiare ip al pc

Programma che Cambia in modo facile e veloce il tuo indirizzo ip per navigare anonimi

Ora ti spiego come fare, cosi potrai usare il programma per cambiare ip e navigare in assoluto anonimato.

Ne ho provati decine diversi di programmi per cambio ip –
ma ho solo perso molto tempo, tu potrai pensare che scrivo questo perche tiro l’acqua al mio mulino, invece ti assicuro che se cerchi questo tipo di programmi per cambiare ip al Pc, tornerai in questo sito e ora ti farò vedere come è semplice l’operazione:

Scarichi il programma paghi la cifra di 4,99€ piano di 12 mesi vedrai cosa puo fare questo programma:

Guarda come funziona:

1hide-cambiare-ip-7584863

Dopo alcuni secondi apparirà questo! (foto sotto) e come potrete vedere ora abbiamo un nuovo ip in questo caso ho scelto un ip AUSTRALIANO.. perche stando avanti di 12 ore in confronto a noi, mi permette di sbloccare prima i giochi in Steam…

 

2hide-cambiare-ip-9204408

Il programma è in versione demo, con dei limiti, altrimenti il prezzo è di 8,99 € per 30 giorni, vi assicuro che dopo averlo provato sarete d’accordo con me che li vale tutti.

Purtroppo l’alternativa è perdere molto tempo con software gratuiti che modificano impostazioni sensibili nel router o di windows…

Per provare il programma Clicca Qui
12-2017_cma-1096_hma-affilliate-banners-320x50-8479409

Come Cambiare ip

Come Cambiare  il tuo indirizzo ip

Ora vi spiego come fare, per cambiare ip e navigare in  completamente anonimo

Prova a  scaricare diversi software –
Quanto tempo ho perso con i programmi gratis, difficili da installare e il pc rallentava tremendamente.

Trovi Virus nei programmi gratis
Ho scaricato motli programmi gratis ed in alcuni c’erano virus che per fortuna il mio antivirus ha bloccato.

Finalmente arriva la svolta
Dopo aver letto molto mi sono convinto e ho speso sti 8,99 €/mese per provare Hide my ASS. che vuol dire “copri il mio culo”

Cambiare  ip in un click
Con hide my ass  basta scegliere lo stato per il nuovo ip e cliccando su connetti, in dieci secondi avevo un nuovo ip….

Come navigare anonimo con il browser Opera

In questo articolo vi spiegheremo come navigare in maniera del tutto anonima utilizzando il browser Opera.

Attraverso l’acquisto del programma “”SurfEasy“” potrete utilizzare il browser Opera con un VPN intelligente e senza alcun limite e con una protezione da surf.

Fino ad oggi il browser Opera ha sempre occupato un posto di nicchia nel ramo dei browser di navigazione ma dopo l’ultimo upgrade attraverso il sistema integrato di offuscamento dell’IP basato sul VPN, questo browser offre un sistema unico nel suo genere che i competitor come Mozilla o Google ancora non offrono.
Questa nuova funzionalità permette a tutti gli utenti di entrare in una rete privata virtuale (VPN), in poche parole tutte le richieste di dati vengono effettuate attraverso un canale particolare protetto dall’hacker.

Per farti un esempio: se un eventuale attaccante vuole registrare il tuo traffico, riceverà soltanto un gruppo di caratteri mischiati senza senso.

Una differenza sostanziale fra questo VPN ed altri gratuiti che si possono rimediare in rete consiste nel fatto che la quantità di dati che possono essere spediti nell’arco di un mese è illimitata.
In alternativa alla funzione VPN avrai la possibilità di attivare la speciale funzione denominata “”Opera Turbo“” che con la sua speciale tecnologia di compressione proxy riuscirà a offrirti in maniera molto più veloce i vari contenuti di un sito web.

In precedenza la funzionalità VPN era disponibile soltanto nella versione preliminare che era stata rilasciata dallo sviluppatore ma ora, dopo i vari test la trovate in Opera Final alla versione 40.
Quindi per poterla utilizzare verificate di essere in possesso dell’ultima versione di Opera, per controllare vi basterà andare sul menù in alto a sinistra e selezionare “”Informazioni su Opera””.
Se necessario potrete tranquillamente aggiornare all’ultima versione e dopo aver aggiornato potrete passare ai vari settaggi.

Attraverso la digitazione di “”Alt-P”” passerete all’impostazione della privacy e sicurezza dove andrete ad abilitare la casella “”Abilita VPN””
A questo punto per la navigazione verrà utilizzata una connessione AES-256-bit che camufferà il tuo pubblico IP.

Questa modifica particolare funzionaerà solamente nel momento in cui cliccherete sulla relativa icona denominata “”VPN”” che è stata appunto aggiunta al menù in alto a sinistra dove si trova la barra degli indirizzi.

I primi tempi questo sistema bloccava Facebook, Messenger e WhatsApp ma adesso anche questi siti sono coperti dalla navigazione anonima di Opera.”

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_message]
La cosa preoccupante è che usare questo tipo di programmi gratuiti “nel caso di utenti poco esperti” può lasciare aperte molte porte del proprio pc, rendendo il computer vulnerabile anche in presenza di antivirus[/vc_message][/vc_column][/vc_row]